Cookies

Cliccando su "Accetta", consentirai alla raccolta di cookies sul tuo dispositivo per farci migliorare la qualità del sito, analizzarne l'utilizzo ed aiutarci nelle nostre azioni di marketing. Leggi la nostra Privacy Policy per saperne di più.

#28 - Mio padre e i suoi 39 anni di carriera nell’informatica

Interviste

October 8, 2021

Trascrizione

Accedi o registrati per continuare a leggere

Note e risorse

Per la prima volta nei cinque anni di Podcast Italiano intervisto mio padre! Approfittando del fatto che è appena andato in pensione (dopo 39 anni di lavoro) abbiamo fatto due chiacchiere sulla sua lunga carriera nel mondo dell’informatica, nello specifico nel campo del riconoscimento vocale (di che si tratta, a proposito?) Seguirà una seconda parte!

Vai su https://nordvpn.com/PODCASTITA e inserisci il codice PODCASTITA per avere uno sconto esclusivo e 1 mese gratis aggiuntivo sul piano biennale. Prova NordVPN senza rischi, grazie ai 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati.

Per accedere alla trascrizione e alla lista di parole difficili (nonché a numerosi contenuti esclusivi, che non troverai da nessun’altra parte) entra a far parte del Podcast Italiano Club nella categoria “Club d’oro”.

Podcast esclusivo di approfondimento nel ‘Club d’argento’ del PI Club. Parliamo del futuro nel passato, di “ferie” e di “eventualmente”

Trascrizione e glossario sul Podcast Italiano Club

Glossario con il lessico difficile
Trascrizione

Episodio precedente

Episodio successivo


Non c'è nessun episodio precedente


Non c'è nessun episodio successivo