Episodi senza trascrizioni, Podcast

Nuova serie senza trascrizioni! – Riflessioni senza trascrizioni #1

Questo episodio non ha una trascrizione. È il primo di una nuova serie che intendo sperimentare, che ha come fine poter produrre più contenuti per voi! Potete scrivermi qua sotto che cosa ne pensate.
Alla prossima!

Il mio profilo Italki

 

6 pensieri su “Nuova serie senza trascrizioni! – Riflessioni senza trascrizioni #1”

  1. Ciao Davide
    Io sto imparando italiano da 18 mesi ed ascolto i tui podcasts da sei messi. Mi piace molto. In verità raramente ho bisogno di leggere le trascrizioni come io posso capire il podcasts senza trascrizione. In particolare io trovo i tuoi podcasts su espressioni idiomatiche e commune (Vabbe, Magari, Figurati etc) molto utile.
    Faccio lezioni de conversazione per Skype due volte per settimana. Ho visto il sito Italki ma me sembra che il sistema per pagare Sia abbastanza complicata e preferisco il sistema PayPal di Verbal Planet.
    Come tu può vedere io non practico molta italiano di scrittura. Per me e piu importante ascoltare, capire, leggere, e parlare.

    Mi piace I tuoi podcasts e spero che tu continuerài anche senza trascrizione.
    Ciao
    Sean

  2. Salve! Ciò che trovo bene negli episodi con transcrizione è il fatto de potere leggerla allo stesso tempo per verificare la pronuncia di alcune parole!

  3. Ciao Davide, Grazie per i tuoi podcast che sono sempre molto interessanti, specialmente quelli in cui dai dettagli culturali sull’Italia, la letteratura, le espressioni particolari, la politica o la vita in Italia in generale! Grazie mille per il tuo lavoro :) Marie

  4. Mi piace leggere le tue trascrizioni perche mi aiuta con comprensione, la grammatica e la fluenza

Rispondi